Home / L'Elzeviro / Alla vera politica i parlamentari girano solo attorno

Alla vera politica i parlamentari girano solo attorno

Condividi quest'articolo su -->

Non possono decidere niente , fingono solo un potere che non hanno. Ai partiti spettano questioni marginali, coloro che parlano in TV e rilasciano interviste recitano un copione che altri hanno scritto.

La democrazia è uno scudo che serve per gettare fumo negli occhi agli sprovveduti, ma non c’entra nemmeno di striscio. Anche i fatti eclatanti che scuotono l’opinione pubblica sono stati decisi a tavolino da coloro che muovono i fili nell’ombra per inculcare nelle menti ciò che vogliono.

Viene la nausea a forza di pigiare gli stessi tasti che s’inceppano come vecchi dischi rotti a 78 e 45 giri. Finché la gente non si metterà in testa che comanda l’ALTA FINANZA e tutto il resto è pura finzione, non si andrà mai da nessuna parte. IL mondo cambia, ma il potere è sempre lo stesso (e sta nel denaro). Riformare l’ITALIA, riformare l’Europa , cambiare , rinascere e risorgere sono tutti verbi abusati che contano niente.

Occorre spodestare i signori del denaro, togliere loro lo scranno su cui siedono e lo scettro col quale dominano i popoli della terra per imporre il NWO (nuovo ordine mondiale), che per scongiurarlo ci vogliono far credere che non esista. Siamo circondati da vigliaccate d’ogni genere, tradimenti, voltafacce, gentucola che cambia casacca per assicurarsi un posticino al sole mentre la gente muore di freddo e di stenti. Che schifo!

Giuseppe Franchi    N.a.n.

Condividi quest'articolo su -->

Di Redazione Elzeviro.eu

--> Redazione

Cerca ancora

Normativa sul Green Pass: quando la certezza del diritto va a farsi benedire

E` caos tamponi e green pass: milioni di cittadini lasciati a sé stessi Da sempre …