Home / In Fuorigioco / SERIE A / Toro al cardiopalma: due gol alla fine del recupero

SERIE A / Toro al cardiopalma: due gol alla fine del recupero

Condividi quest'articolo su -->
La partita a cui abbiamo assistito è quella di Torino, dove contro il Genoa in casa una partita scialba fino al recupero ci ha reso spettatori di una rimonta al cardiopalma. Il gol di Gilardino aveva gelato uno stadio quasi pieno con Maratona stracolma, la scarsità di offensività avevano infastidito i tifosi paganti per tutti i novanta minuti regolamentari. Inguardabile il sostituto di Darmian, difensore sinistro Vesovic, montenegrino classe ’91 prelevato in gennaio dalla Stella Rossa Belgrado.

Le cose sono cambiate però quando verso la fine ha fatto il suo ingresso il centrocampista Gazzi. Di Cerci tutti i tentativi in porta del toro fino al tiro di Immobile che in pieno recupero ha portato i granata a pareggiare. Durante gli ultimi secondi di gioco, una trentina di secondi dopo il gol di Immobile ecco Cerci che delizia lo stadio mettendo la palla in quello stesso angolo destro dove si era appena insaccata, sotto la Maratona.

Stadio Olimpico esploso e gioia incredibile hanno invertito l’umore dei tifosi tutti. Incrinato è stato pure l’umore del portiere del Genoa Perin, il quale, sdraiandosi ripetutamente sulla palla prendendo tempo ad ogni azione, si è scatenato le improperie dei tifosi della curva dietro di lui.

Serie A, risultati delle partite: 
Sassuolo
1
Finale
Cagliari
1
Roma
3
Finale
Atalanta
1
domenica, 13 aprile
Bologna
1
Finale
Parma
1
Verona
3
Finale
Fiorentina
5
Livorno
2
Finale
Chievo
4
Sampdoria
0
Finale
Inter
4
Napoli
4
Finale
Lazio
2
Torino
2
Finale
Genoa
1
Milan
20:45
Catania
lunedì, 14 aprile
Udinese
20:45
Juventus
 
Condividi quest'articolo su -->

Di Redazione Elzeviro.eu

--> Redazione

Cerca ancora

Il Bologna ferma il Milan e riapre il campionato

Il Bologna esce indenne dal campo di San Siro e il Milan si deve accontentare …