Home / In Fuorigioco

In Fuorigioco

Il campionato riparte in…quarta e in quinta

http://www.corrieredellosport.it/stadio/ COMMENTO AL CAMPIONATO Mentre la Juve asfalta la sua vittima di turno si fa sempre più interessante la lotta per l’Europa. Lazio e Atalanta vincono e allungano sulle loro dirette avversarie, Inter e Milan, entrambe sconfitte rispettivamente contro Fiorentina ed Empoli. Il Napoli si deve accontentare del pari a …

Leggi tutto »

Il vallo di Massimiliano tiene: Juve la semifinale è tua!

http://www.repubblica.it/sport/calcio/champions/2017/04/19/news/champions_barcellona-juventus_0-0_un_pareggio_che_vale_la_semifinale-163414121/ La Juventus supera l’esame del Cam Nou e a differenza del Paris Saint Germain resiste al tentativo di remuntada del Barcellona senza subire reti. Ora in semifinale incontrerà una tra Real Madrid, Atletico Madrid e Monaco, domani i sorteggi. Il vallo difensivo approntato da Max Allegri alla fine ha …

Leggi tutto »

Allungo Juve

http://www.corrieredellosport.it/stadio/ COMMENTO AL CAMPIONATO La Juve vittoriosa a Pescara allunga nei confronti della Roma frenata in casa dall’Atalanta. Va forte il Napoli che dopo aver annichilito l’Udinese ora è a soli due punti dal secondo posto. La Lazio si salva in extremis a Genova grazie ad un jolly pescato da Luis Alberto …

Leggi tutto »

Il Barca affonda nell’oceano bianconero

http://www.repubblica.it/sport/calcio/champions/2017/04/11/news/juventus_barcellona_quarti_andata_dybala_chiellini_messi-162772878/   La Juve mata il Barcellona con una doppietta di Dybala e un’incornata di Chiellini. Ora la semifinale è più vicina ma attenti al ritorno nella tana del Camp Nou. Quella di ieri sera sarà ricordata come la partita perfetta. La Juve al cospetto della squadra che ha dominato …

Leggi tutto »

Il motore del campionato batte in testa

http://www.corrieredellosport.it/ Le tre di testa vincono tutte e staccano definitivamente il resto della serie A. Troppo forte la Juve per il Chievo così come la Roma per il Bologna e il Napoli per la Lazio. Atalanta fermata in casa dal Sassuolo mentre l’Inter perde a Crotone e mette nei guai …

Leggi tutto »

L’Italia vince grazie alla Premiata Ditta Roma-Lazio

L’Italia batte l’Albania grazie a un rigore realizzato da De Rossi e ad una rete di testa di Immobile. Ora siamo sempre primi insieme alla Spagna ma le furie rosse hanno una migliore differenza reti. Alla fine l’Italia archivia positivamente la pratica contro l’Albania, una squadra ben diversa da quella …

Leggi tutto »

Juve: altissima, lievissima…purissima

COMMENTO AL CAMPIONATO La Juve vince anche a Marassi contro una Samp in forma e mantiene a distanza di sicurezza tutte le inseguitrici. La Roma smantella il muro del Sassuolo mentre il Napoli vince a fatica in casa contro l’Empoli. Una Lazio con la testa in vacanza si accontenta di …

Leggi tutto »

Roma: una vittoria che non basta

  http://www.gazzetta.it/Calcio/Europa-League/Roma/16-03-2017/europa-league-roma-lione-2-1-francesi-volano-quarti-190117336506.shtml La Roma vince per 2-1 ma il risultato non basta per ribaltare il 4-2 dell’andata. I transalpini volano ai quarti mentre in Europa ci rimane soltanto la Juve. Alla Roma non bastano il cuore e la buona volontà: il risultato abbastanza compromettente dell’andata si è dimostrato tale e …

Leggi tutto »

Juve ai quarti aspettando una grande

La Juve vince 1-0 contro i portoghesi grazie ad un rigore messo a segno da Dybala e ora aspetta l’esito dell’urna di Nyon. La pratica con il Porto è andata in…porto come era previsto. La Juve ha giocato tranquilla aspettando l’errore dell’avversario, errore che è arrivato puntuale al minuto 42 …

Leggi tutto »

Le mani di De Sciglio sul campionato

    COMMENTO AL CAMPIONATO La Juve vince grazie ad un rigore dubbio nei secondi di recupero contro il Milan: rossoneri furibondi e scatenati negli spogliatoi. La Roma e il Napoli tengono testa alla capolista vincendo rispettivamente contro il Palermo e il Crotone mentre la Lazio torna quarta da sola …

Leggi tutto »