Home / In Fuorigioco

In Fuorigioco

Juve la finale non fa per te

Ennesima finale butta al vento da parte dei bianconeri che dopo un buon primo tempo spariscono dai radar nella ripresa e vengono sotterrati da Ronaldo & C. : settima finale persa su nove giocate, un record europeo, nessun’altra squadra ha fatto altrettanto. E meno male che qualcuno aveva detto che, …

Leggi tutto »

Si salva il Crotone si danna la Lazietta

COMMENTO AL CAMPIONATO Nei quartieri alti rimane tutto invariato: Juve, Roma e Napoli vittoriose con relativi, scudetto, secondo e terzo posto assicurati. L’Atalanta supera una Lazietta formato retrocessione sconfitta dal Crotone che si salva ai danni dell’Empoli sconfitto dal Palermo. Milan sconfitto a Cagliari mentre l’Inter rialza inutilmente la testa …

Leggi tutto »

Juve 6 immensa!

COMMENTO AL CAMPIONATO La Juve si prende gli ultimi punti che le servivano e conquista il suo sesto scudetto consecutivo. Si fa durissima la lotta per il secondo posto: la Roma vince a Verona e il Napoli fa a fettine una Fiorentina piccola piccola. La Lazio esce sconfitta per la …

Leggi tutto »

Vince la Juve…come sempre

La Juve si aggiudica la sua dodicesima Tim Cup, la terza consecutiva, contro una Lazio imbarazzante in difesa. Le reti di Dani Alves e Bonucci nel primo tempo. Nel secondo tempo la reazione scomposta e tardiva dei biancocelesti con la Juve che a sua volta sfiora il terzo goal. Alla …

Leggi tutto »

Juve e Lazio: il turn over non paga

  COMMENTO AL CAMPIONATO La Juve in vista della finale di Tim Cup si affida alle seconde linee e ne prende tre dalla Roma che ora è a quattro punti. Identico destino per la Lazio di Inzaghi che, dopo essere andata in quel di Firenze con un carico di rincalzi, …

Leggi tutto »

Juve: yes! Is final

  La Juve agguanta la finale di Cardiff: con molta probabilità affronterà i blancos di Luis Enrique. Bianconeri in doppio vantaggio con gol di Mandzukic e Dani Alves. Il Monaco nel finale accorcia le distanze con Mbappé. La pratica monegasca alla fine è stata chiusa senza grossi affanni. E’ bastata …

Leggi tutto »

Juve lo scudetto è quasi tuo

http://www.corrieredellosport.it/ COMMENTO AL CAMPIONATO La Juve pareggia in extremis il derby e mantiene la Roma a meno sette: se domenica vince o anche solo pareggia può festeggiare. La Roma fa “strage” dei rossoneri sotterrandoli sotto un perentorio 1-4, mentre il Napoli, favorito come al solito dal calendario, non fatica ad …

Leggi tutto »

L’Aquila vola…Orsato no

        COMMENTO AL CAMPIONATO La Lazio priva di Immobile fa suo il derby grazie ad un immenso Keita e…nonostante un arbitraggio disastroso. La Roma dice addio alle ultime residue speranze di scudetto e anzi ora Spalletti si deve guardare alle…spalle perché il Napoli vittorioso contro l’Inter ora …

Leggi tutto »

Il campionato riparte in…quarta e in quinta

http://www.corrieredellosport.it/stadio/ COMMENTO AL CAMPIONATO Mentre la Juve asfalta la sua vittima di turno si fa sempre più interessante la lotta per l’Europa. Lazio e Atalanta vincono e allungano sulle loro dirette avversarie, Inter e Milan, entrambe sconfitte rispettivamente contro Fiorentina ed Empoli. Il Napoli si deve accontentare del pari a …

Leggi tutto »

Il vallo di Massimiliano tiene: Juve la semifinale è tua!

http://www.repubblica.it/sport/calcio/champions/2017/04/19/news/champions_barcellona-juventus_0-0_un_pareggio_che_vale_la_semifinale-163414121/ La Juventus supera l’esame del Cam Nou e a differenza del Paris Saint Germain resiste al tentativo di remuntada del Barcellona senza subire reti. Ora in semifinale incontrerà una tra Real Madrid, Atletico Madrid e Monaco, domani i sorteggi. Il vallo difensivo approntato da Max Allegri alla fine ha …

Leggi tutto »