Home / In Fuorigioco

In Fuorigioco

Vergogna questo non è più calcio!

http://www.corrieredellosport.it/   Ieri sera la Lazio grazie ad un arbitraggio ed una Var a dir poco scandalosi non ha potuto reagire al pareggio delle prime quattro ed è stata sconfitta dal Toro. Scoppia la polemica sui social e allo stadio per un campionato a questo punto falsato e non più …

Leggi tutto »

Italiane tutte prime con qualche lacrima

http://www.corrieredellosport.it/ Perdono la Lazio e il Milan, vince l’Atalanta. Tutte le nostre squadre finiscono comunque prime nei loro rispettivi gironi. Alle tre si aggiunge il Napoli retrocesso in Europa League. Piange il Milan, piagnucola la Lazio e se la ride l’Atalanta migliore delle tre per punteggio e risultati. Questo è …

Leggi tutto »

Il campionato si tinge di bianconerazzurro

http://www.corrieredellosport.it/ COMMENTO AL CAMPIONATO La Juve si rilancia vincendo a Napoli mentre l’Inter ne fa cinque al Chievo e si prende la testa della classifica e sabato big match tra i bianconeri e i nerazzurri. Bene le romane con la Roma che affonda la Spal e la Lazio che passa …

Leggi tutto »

Napoli, Inter, Juve chi li ferma più?

http://www.corrieredellosport.it/ COMMENTO AL CAMPIONATO Il Napoli, l’Inter e la Juve vincono e staccano le due romane fermate sul pari. Venerdì il big match tra i bianconeri e gli azzurri di Sarri. Romane entrambe al palo, Sampdoria gelata al Dallara mentre il Milan conquista l’ennesimo pari in bianco contro i granata. …

Leggi tutto »

Europa League: per noi meglio della Champion’s

http://www.corrieredellosport.it/ Un pareggio e due vittorie: questo è il bilancio del penultimo turno di Europa League. Le italiane approdano tutte ai sedicesimi. Si potrebbe dire che l’Europa cosiddetta minore per il nostro calcio è sicuramente più generosa di soddisfazioni per le nostre squadre rispetto alla Champion’s. Merito del Milan, di …

Leggi tutto »

Italiane: avanti c’è ancora posto

http://www.corrieredellosport.it/ IL PUNTO SULLA CHAMPION’S Le tre italiane nel bene e nel male. Roma battuta a Madrid senza attenuanti, la Juve più che vincere resiste al tikitaka del Barcellona mentre per il Napoli si riapre una piccola speranza. Non è andata benissimo per le nostre squadre ma neppure malissimo. Il …

Leggi tutto »

Abbiamo toccato il fondo: disfatta azzurra

http://www.corrieredellosport.it/calcio/ L’Italia non riesce a segnare neppure a San Siro: ora siamo fuori dai mondiali. Abbiamo toccato il punto più basso della lunga storia della Nazionale. Ventura ai saluti finali mentre in Federazione si preannuncia forse un autentico terremoto. In 180 minuti giocati gli azzurri non sono riusciti a segnare …

Leggi tutto »

Il Toro e il Chievo riaprono il campionato

COMMENTO AL CAMPIONATO Il Napoli privo di Ghoulam e spremuto dalla Champion’s si frena a Verona contro un ottimo Chievo mentre l’Inter pareggia a fatica contro un Toro corsaro. Ne approfitta la Juve che vince di misura in casa contro il Benevento. La Roma dilaga a Firenze contro una Fiorentina …

Leggi tutto »

Olimpico stadio d’Europa

Dopo la vittoria della Roma in Champion’s vince anche la Lazio all’Olimpico contro il Nizza garantendosi passaggio del turno e primo posto nel girone. Il Milan non va oltre lo 0-0 ad Atene contro l’Aek mentre l’Atalanta si fa raggiungere dai ciprioti del Limassol: per entrambe le squadre lombarde il …

Leggi tutto »

Italiane di tutto di più

IL PUNTO SULLA CHAMPION’S La Juve continua a sperare dopo il pareggio esterno con lo Sporting Lisbona, Roma sogna dopo il trionfo contro il Chelsea di Conte mentre il Napoli, sconfitto in casa dai Citizens, è quasi fuori. In questo turno della massima competizione continentale è successo di tutto: le …

Leggi tutto »