Home / In Fuorigioco

In Fuorigioco

Il campionato si tinge di nero-azzurro

  COMMENTO AL CAMPIONATO Il Napoli e l’Inter battono la Roma e il Milan e provano a staccare il gruppo delle inseguitrici. Impresa Lazio all’Allianz Stadium, Juve battuta in casa sua dopo due anni. Sampdoria di nuovo in zona Europa League in compagnia del Bologna che vince il derby con …

Leggi tutto »

Italia per il rotto della cuffia

http://www.corrieredellosport.it/stadio/ L’Italia batte a fatica l’Albania  grazie ad una rete di Antonio Candreva nel secondo tempo: ora affronterà i play off di novembre come testa di serie. Il gioco continua comunque a latitare. Alla fine è andata di lusso: gli azzurri senza un gioco degno di questo nome e con …

Leggi tutto »

Italia fiasco per fischi

L’Italia non va oltre il pari in casa contro la Macedonia: ora per i sorteggi dei play off si fa dura. Se la Nazionale azzurra è quella vista ieri sera forse è meglio che ai mondiali di Russia non ci andiamo per evitarci di fare figuracce storiche. La squadra allenata …

Leggi tutto »

Campionato VARiabilissimo!

http://www.corrieredellosport.it/stadio/ COMMENTO AL CAMPIONATO VAR decisivo nella settima di campionato con una marea di polemiche al seguito: la Juve si vede annullare un goal non valido e subisce il pari in casa dell’Atalanta. Il Napoli fa a fettine il Cagliari mentre l’Inter vince a fatica in casa del Benevento. Una …

Leggi tutto »

Lazio, Milan e Atalanta missione quasi compiuta

http://www.corrieredellosport.it/ Lazio, Milan e Atalanta mettono una seria ipoteca sul passaggio del turno: due vittorie e un pareggio in trasferta che illuminano una Europa League sempre più in mano alle italiane. Dopo le imprese in Champion’s ecco servita l’avanzata delle italiane anche in Europa League. E’ un sintomo questo di …

Leggi tutto »

Italiane buona la seconda

http://www.corrieredellosport.it/stadio/ Le squadre italiane si riscattano nel secondo turno con tre vittorie e ora l’Italia è salita al terzo gradino del ranking Uefa ai danni della Germania. Dopo la delusione cocente del primo turno che ha visto le nostre squadre perdere due partite su tre e pareggiarne una, il secondo …

Leggi tutto »

E’ un campionato a due velocità

http://www.corrieredellosport.it/stadio/ COMMENTO AL CAMPIONATO C’è una differenza sempre più abissale tra la parte destra del tabellone e quella di sinistra: tra le prime e l’ultima in classifica ben 18 punti di differenza, un record storico. La Juve e il Napoli continuano per ora la loro marcia al comando: a farne …

Leggi tutto »

La strana coppia

http://www.corrieredellosport.it/stadio/ COMMENTO AL CAMPIONATO La Juve e il Napoli formano la coppia inedita al comando della classifica. La Juve a fatica si aggiudica la gara casalinga con la Fiorentina mentre il Napoli approfitta della sfortuna laziale all’Olimpico. Inter rallentata da un ottimo Bologna mentre il Milan asfalta la Spal. La …

Leggi tutto »

Espana olè! Italia matata

L’Italia viene sotterrata al Santiago Bernabeu da una Spagna di un altro pianeta. Dopo la sfida di martedì contro Israele ci attendono i playoff. Alla fine è andata come ci si aspettava: la Spagna stacca il pass per i mondiali di Russia come prima del girone mentre gli azzurri dovranno …

Leggi tutto »

E’ un campionato già diviso in tre parti

Vincono tutte le grandi tranne la Roma. Juve Dybala in bala ne rifila quattro ad un Genoa comunque ottimo. L’Inter stende una Roma bella solo dalla cintola in su mentre il Milan è fortunato contro un Cagliari mai domo. Mezza riscossa della Lazio che con gran fatica si impone a …

Leggi tutto »