Home / Grande schermo / Temptation Island – Questa sera al via la seconda stagione

Temptation Island – Questa sera al via la seconda stagione

Condividi quest'articolo su -->
Maria De Filippi non si ferma mai. Dopo la trionfante stagione di “Amici” e “C’é posta per te”, la regina di Mediaset firma un altro successo. Torna su Canale 5 la seconda stagione di “Temptation Island” non più dalle bellissime spiagge di Gaeta ma da quelle modaiole della Sardegna. Dodici coppie che per ventuno giorni vivranno separate in compagnia di dodici donne single (per gli uomini) e dodici uomini single (per le donne) per misurare la forza del loro amore.
Ogni settimana l’ex concorrente del Grande Fratello Filippo Bisciglie convocherà le coppie davanti al “falò” e qui mostrerà ad ognuno i momenti salienti della settimana. Al termine delle tre settimane starà alla coppia decidere di uscire insieme o prendere ognuno la propria strada.
Questa seconda stagione si preannuncia seguitissima: a partecipare, infatti, ci saranno due coppie storiche della scorsa edizione di “Uomini&Donne” Amedeo e Alessia e Teresa e Salvatore.
Condividi quest'articolo su -->

Di Gabriele Tebaldi

Gabriele Tebaldi
Classe 1990, giornalista pubblicista, collabora con Elzeviro dal 2011, quando la testata ha preso la conformazione attuale. Laurea e master in ambito di scienze politiche e internazionali. Ha vissuto in Palestina, Costa d'Avorio, Tanzania e Tunisia.

Cerca ancora

Benigni a Sanremo, servizio pseudo culturale al servizio dei privati

L’oppio dell’individuo postmoderno di Paolo Desogus* Passa il tempo, cambiano le tecnologie, evolvono i processi …