Appena si sono diffuse le immagini di ciò che stava accadendo negli USA, non ho potuto fare a meno di immaginare la scena del presidente russo e di quello cinese che si godevano l’indecoroso spettacolo di una civiltà, quella dell’hamburger, che ancora una volta dà prova della propria volgarità senz’anima: …
Leggi tutto »I progressisti si scandalizzano per l’occupazione del Congresso, ma la democrazia americana è sempre stata sopravvalutata
Niente da fare, quando si tratta di analizzare le dinamiche che coinvolgono la società americana, la stampa mainstream italiana si lascia trascinare da un’estrema banalizzazione della realtà. di Michele Crudelini L’assalto di un folto gruppo di manifestanti al Congresso americano che ha portato all’irruzione nella stessa struttura ha infatti scatenato …
Leggi tutto »I democratici alla Casa Bianca porteranno le bombe
Alberto Negri che è oggettivamente uno dei massimi esperti di politica estera italiani finalmente dice quello che chiunque guarda le cose con disincanto e freddezza non può non vedere: sono tornati i buoni, milioni di persone moriranno sotto le bombe. di Giuseppe Masala Bombe democratiche, bombe rosé, bombe sante e …
Leggi tutto »Elezioni americane 2020: i giornali mainstream hanno mentito di nuovo
I sondaggi dei grandi giornali e delle grandi Tv erano semplicemente menzogne. I 14% di vantaggio di Biden semplicemente non esistono e non sono mai esistititi. di Giuseppe Masala Trump va oltre le aspettative. Prende lo stato chiave della Florida ed è in nettissimo vantaggio in Michigan e in Wisconsin …
Leggi tutto »La rivoluzione colorata in America per far cadere Trump
Ho fornito le prove che il complesso militare / di sicurezza, usando i media e i Democratici, intende trasformare le elezioni di novembre in una rivoluzione colorata: di Paul Craig Roberts Democrats Have Planned a Coup If Trump Wins Reelection The United States & Its Constitution Have Two Months …
Leggi tutto »Il mondo è stanco del dominio di Washington: si va verso la multipolarità
Leonid Savin, un analista politico russo, è dell’opinione che il mondo si stia muovendo nella direzione del “multipolarismo” poiché il mondo è stufo delle mosse unipolari di Washington. Il mondo sta andando verso il multipolarismo e l’umanità è stanca del dominio di Washington e delle operazioni unipolari. dice Savin al …
Leggi tutto »Nazionalismo medico, identità e multipolarità
Come è successo molte volte nella storia, il 2020 ha avuto una sorpresa in serbo per l’umanità: per diversi mesi, l’ecosistema strettamente intrecciato del mondo globalizzato è stato trasformato da un nuovo coronavirus, che è passato da pochi casi in Cina ad una pandemia globale. di Leonid Savin La pandemia …
Leggi tutto »Le cause e le conseguenze più probabili della comparsa del Coronavirus
I casi di coronavirus stanno continuando ad aumentare poiché i Paesi più ricchi del mondo, per cambiare, sopportano il peso maggiore di una grave malattia infettiva. di Shane Quinn Ancora una volta è la maggior parte delle popolazioni che soffrirà davvero, poiché le multinazionali e i centri del potere cercano …
Leggi tutto »Un’ipotesi dietro l’omicidio di Soleimani: qualcuno voleva mettere Trump nei guai
La differenza tra una nazione sovrana ed una colonia sottomessa risiede nel modo in cui la prima reagisce a minacce e soprusi laddove la seconda, invece, li accetta sottomessa a testa bassa. di Costantino Ceoldo Allo stesso modo, la differenza tra uno Stato canaglia ed uno onorevole risiede anche nel …
Leggi tutto »Volo ucraino: gli iraniani danno una lezione di stile agli Stati Uniti
L’aereo passeggeri ucraino che recentemente si è schiantato nella capitale iraniana è stato abbattuto a causa di “errore umano” dopo aver volato troppo vicino alle installazioni di difesa, innescando un lancio accidentale di missili. di Maurizio Blondet Una dichiarazione militare letta sui canali dei media statali è arrivata come la prima …
Leggi tutto »