Home / Archivio Tag: mainstream media

Archivio Tag: mainstream media

Russia, propaganda e adolescenti. Parte 1: Olga

Sulla scia dell’entusiasmo generato da Greta, l’Occidente ha adottato un’icona adolescenziale anche per la sua crociata anti-Putin. Lo sdegno per il suo arresto però, mal si concilia con il sentimento di indifferenza mostrato verso la repressione di Macron.  Da qualche giorno a questa parte, è possibile riscontrare un sottile filo …

Leggi tutto »

La strumentalizzazione del calcio femminile

Doverlo ammettere è tanto triste, quanto inevitabile: non c’è nessuna infatuazione improvvisa verso le qualità tecniche delle calciatrici. Purtroppo per le nostre ragazze infatti, si tratta dell’ennesima trovata propagandistica. Gettiamo la maschera una volta per tutte: il calcio femminile è il nuovo vessillo del politicamente corretto. Nulla più e nulla …

Leggi tutto »

È iniziata la caccia a Bagnai

La candidatura del più autorevole economista No Euro alla carica di Ministro per gli affari europei, sta scatenando un’ondata di panico in seno al clero mediatico europeista. Dando inevitabilmente il via, alla solita squallida macchina del fango.   E’ iniziata la caccia alle streghe. O, per meglio dire, la caccia …

Leggi tutto »

L’assordante silenzio mediatico sulla Siria

Dopo anni in cui il clero dell’informazione si è profuso in penetranti bollettini dal fronte – perlopiù antigovernativi – le comunicazioni sembrano essersi interrotte sul più bello. Proprio quando sarebbe stata opportuna qualche rettifica e nel momento in cui Assad sta per vincere la guerra.   Volendo classificare questo specifico …

Leggi tutto »