Home / Archivio Tag: lockdown

Archivio Tag: lockdown

Covid già a settembre: la fine della narrazione mainstream

Secondo uno studio dell’Istituto tumori di Milano e Siena, il virus circolava in Italia già nel settembre 2019. È l’ennesima prova scientifica dell’inutilità del lockdown, così come radicalmente concepito dal Governo. La ricerca è stata pubblicata l’11 novembre sulla rivista scientifica Tumori journals, con capofila il direttore stesso dell’istituto tumori …

Leggi tutto »

Il maggior pericolo dal Covid non è la malattia

L’inganno del COVID è stato utilizzato negli Stati Uniti per giustificare il “voto per posta” tormentato dalla frode al fine di rubare le elezioni al presidente Trump. di Paul Craig Roberts Il prossimo utilizzo del COVID sarà quello di attaccare le libertà civili. Se avrà successo il furto delle elezioni …

Leggi tutto »

Il lockdown? Un obiettivo politico, non sanitario

Il fine dei lockdown è politico, non sanitario. E servono essenzialmente a cinque obiettivi, legittimati con l’ideologia medica e rispondenti a chiari intenti di (ri)organizzazione socio-politica. di Diego Fusaro a) A umiliare la popolazione, abituandola al potere incondizionato, che può a fasi alterne privarla di ogni libertà e calpestarla senza …

Leggi tutto »

Salute e benessere economico non dovrebbero essere in contrapposizione

L’evoluzione delle misure restrittive messe in campo dal Governo sconfessa, una volta per tutte, la narrazione fasulla sulla dicotomia tra salute e benessere economico. Due voci interconnesse e non alternative, direttamente dipendenti dalla sovranità monetaria. di Thomas Fazi In estrema sintesi. In primavera siamo stati costretti a un lockdown totale …

Leggi tutto »

Tu ci chiudi, tu ci paghi

Ecco alcune proposte concrete, in alternativa a quanto annunciato ieri in conferenza stampa da Giuseppe Conte. di Antonio di Siena 1) Reddito universale d’emergenza da 800€ al mese per tutti i cittadini, più 250€ per ogni figlio a carico; 2) Moratoria totale su mutui, affitti, bollette. 3) Congelamento delle cartelle …

Leggi tutto »

Il lockdown in Galles è insensato e pericoloso

Nella nazione del dragone, una delle quattro costituenti il Regno Unito (chissà per quanto) di Gran Bretagna ed Irlanda del Nord, è stato imposto un lockdown molto restrittivo. Per l’intera nazione, infatti, è impossibile acquistare beni non necessari. CARDIFF – Il fatto è che il governicchio di questa piccola nazione …

Leggi tutto »