Home / Archivio Tag: elezioni americane 2020

Archivio Tag: elezioni americane 2020

La distruzione della civiltà dell’hamburger

Appena si sono diffuse le immagini di ciò che stava accadendo negli USA, non ho potuto fare a meno di immaginare la scena del presidente russo e di quello cinese che si godevano l’indecoroso spettacolo di una civiltà, quella dell’hamburger, che ancora una volta dà prova della propria volgarità senz’anima: …

Leggi tutto »

Ecco come Google e Facebook saranno al servizio di Biden

Quando Biden ha annunciato i nomi di centinaia di funzionari del suo team di transizione lo scorso 10 novembre, non erano presenti nomi di dipendenti Facebook o Google. di Filippo Nesi Da allora, però, le cose sono cambiate molto. Uno dopo l’altro, silenziosamente, sono già entrati nel team di transizione …

Leggi tutto »

Altri 17 Stati insieme al Texas denunciano i brogli alla Corte Suprema Usa

Le accuse contenute nell’Atto di Citazione sollevano importanti questioni costituzionali ai sensi della Clausola degli Elettori dell’articolo II, § 1. di Fabio Giuseppe Carlo Carisio Sollevano anche serie preoccupazioni relative all’integrità elettorale e alla fiducia del pubblico nelle elezioni. Queste sono questioni di grande importanza pubblica che meritano l’attenzione di …

Leggi tutto »

Il server che avrebbe dimostrato i brogli contro Trump

Circolano necrologi sul web di Gina Haspel. La direttrice della CIA, 64 anni, è morta d’improvviso?  Ovviamente è un falso, come dice questo Dan Evon; un falso  collegato alla fantastica narrazione del server di Francoforte con le prove dei brogli, preso d’assalto da militari americani e difeso da agenti Cia, con …

Leggi tutto »

La vittoria di Biden è anche la vittoria dei guerrafondai neocon

Vorrei essere più diplomatico ma la sinistra per Biden è il più fulgido esempio di come questa parte politica (o sedicente tale) abbia definitivamente smarrito qualunque capacità di lettura critica della realtà. E sia tristemente ridotta ad un infantilismo capace di ragionare esclusivamente su un piano manicheo, improntato alla dicotomia …

Leggi tutto »

Diciamo addio alla favola della “più grande democrazia del mondo”

Lo squallido teatrino politico appena consumatosi negli Stati Uniti – sommato ad alcune peculiarità della disciplina elettorale americana – impone un necessario ripensamento rispetto al mito della democrazia a stelle e strisce. di Andrea Zhok Ricapitolando. Il paese guida dell’Occidente è alle prese con le sue elezioni più importanti. Si …

Leggi tutto »

Il gigantesco scandalo della Famiglia Biden

Hunter Biden, il figlio del candidato democratico Joe Biden, era obbligato a versare al padre metà dei suoi introiti (fino a 50 mila dollari al mese che “guadagnava” alla Burisma, la petrolifera del noto oligarca ucraino, e ora sta emergendo, milioni da una compagnia cinese). di Maurizio Blondet Questo strano rapporto …

Leggi tutto »

La rivoluzione colorata in America per far cadere Trump

Ho fornito le prove che il complesso militare / di sicurezza, usando i media e i Democratici, intende trasformare le elezioni di novembre in una rivoluzione colorata: di Paul Craig Roberts   Democrats Have Planned a Coup If Trump Wins Reelection The United States & Its Constitution Have Two Months …

Leggi tutto »