Home / Affari di Palazzo / Esteri / Maria Giulia ama i tagliagole

Maria Giulia ama i tagliagole

Condividi quest'articolo su -->

I messaggi di Maria Giulia Sergio, personaggino cui la nostra televisione diede spazio concederle un’accorata difesa del velo islamico, sono deliranti. Sono stati spediti mandati dalla Siria ai familiar. Perlopiù di carattere religioso e di inviti alla conversione completa, nonché di minacce al ricongiungimento famigliare nello Stato islamico.

“Non vedo l’ora di morire martire per lo Stato Islamico. Dobbiamo ammazzare i miscredenti per allargarlo”. E’ questo il leitmotiv delle comunicazioni di Maria Giulia Sergio, nel nome dell’Islam (farlocco) rinominata Fatima. La jihadista italiana è andata in Siria con il marito albanese Aldo Kobuzzi (oggi Said), e le comunicazioni per i suoi familiari in Italia erano un invito pesante affinché la raggiungessero. Una mente debole, in una famiglia debole, tant’è che alcuni membri hanno esitato ed altri si sono fatti convincere.

Maria Giulia vorrebbe circondarsi dei parenti affinché facessero anche loro la Guerra santa. I messaggi Fatima li mandava attraverso Skype alla sorella Marianna, ma anche alla madre Assunta, ed al padre: “Venite anche voi in Siria. Noi qui stiamo ammazzando i miscredenti per poter allargare lo Stato Islamico ok? Non vogliamo essere amici dei miscredenti. A noi non serve niente di quello che fanno loro, è questo che dovete capire”. E poi inviti al limite delle minacce e deliranti messaggi di catechizzazione. “E’ finito il tempo che il musulmano sta nella terra della miscredenza, quello era il tempo dell’ignoranza, adesso c’è il khalifa, lode ad Allah”. Regola numero uno, dice la donna, è “uccidere i miscredenti”. E chi non può andare nel cuore dello Stato Islamico, in Siria, faccia la sua opera di “conversione” dove si trova. Ma i suoi familiari devono raggiungerla. E lei si offre di organizzare il viaggio “con i mujaheddin”.

“Perché qua ci amiamo tanto nell’Islam, siamo fratelli, non c’è egoismo”. Maria Giulia crede che quello dove si trova sia lo Stato perfetto, il “paradiso”, con cibo, assistenza sanitaria, regole rigide nell’abbigliamento. Lo stato tagliagole in mano al terrorismo radicale fa i suoi adepti in tutto il mondo, ecco perchè deve preoccupare il retro delle novelle monete stampate dallo Stato islamico: un planisfero.

I mujaheddin lasciano tutto per amore di Allah, dice ai suoi, “vengono qui e ce ne sono alcuni di 15-16 anni che ammazzano 50 miscredenti. Questo è quello che dobbiamo fare per allargare lo Stato islamico”. Fatima riesce a convincere la sorella Marianna, il padre Sergio è più incerto perché dovrebbe lasciare il lavoro, mentre la mamma Assunta ha la nonna a cui badare. E al papà dice: “Sono loro che devono essere nostri schiavi, i miscredenti, non noi. Non stai bene di salute, vai a lavorare per questi maledetti che uccidono i nostri fratelli. Unirsi alla Jihad è un obbligo religioso. Chi non ha aderito al patto con Al Baghdadi si aspetti l’ira di Allah”.

E alla mamma: “La nonna è una miscredente, non devi preoccuparti di lei”. E l’appello finale: “Prendete i 25mila euro e venite qui per salvare la vostra anima dall’inferno”. Sembra che tutto sia pronto per il viaggio, ma poi alla fine papà Sergio “ha firmato per rimanere al lavoro”, dice Marianna a Fatima. Immediate le minacce della jihadista: “Non potrò mai più volervi bene, siete nelle mani di satana”. E l’auspicio: “Non vedo l’ora di morire martire, che dio lo accetti”.

Condividi quest'articolo su -->

Di Redazione Elzeviro.eu

--> Redazione

Cerca ancora

Riflessioni sul neoimperialismo americano nel mondo

Mentre il mondo si interroga sulle azioni della Russia in Ucraina, noi andiamo controcorrente e …