Home / Vicolo / Elezioni Regionali Veneto: parte la campagna padovana della lista Tosi

Elezioni Regionali Veneto: parte la campagna padovana della lista Tosi

Condividi quest'articolo su -->

PADOVA – Entra nel vivo la campagna elettorale per le Regionali venete. Questa sera alle ore 20.45, l’attuale assessore regionale uscente Maurizio Conte, dimissionario dalla Lega Nord e passato alla lista Tosi, darà il via alla propria candidatura per le regionali 2015.

Infatti, questa sera, l’Assessore Conte incontrerà i propri sostenitori a Caselle di Selvazzano, nel padovano, presso il Ristorante “La Piroga“, alle 20.45, dove illustrerà il lavoro svolto ed i risultati ottenuti durante il suo mandato quale assessore all’ambiente della Regione Veneto.

L’occasione sarà importante anche per lanciare la candidatura di Flavio Tosi alla Presidenza della Regione Veneto. Flavio Tosi che sarà ovviamente presente alla serata.

Questa sarà una nuova sfida elettorale, ma soprattutto politica non contro qualcuno ma per i veneti, come giustamente sottolinea l’Assessore Conte.

Seguiranno maggiori dettagli sullo svolgimento dell’incontro elettorale, al quale chi scrive prenderà parte, per poter meglio comprendere il progetto di governo regionale che verrà presentato.

Condividi quest'articolo su -->

Di Redazione Elzeviro.eu

--> Redazione

Cerca ancora

Raggi assolta anche in Appello per falso accusa il Governo di far solo chiacchiere

Pensate che ci sia un solo italiano non pentastellato, uno solo, che dopo la conferma …