Home / Affari di Palazzo / Esteri / Siria: rinfreschiamo la memoria

Siria: rinfreschiamo la memoria

Condividi quest'articolo su -->

Se BombObama ed il suo seguito di servi UEisti ed arabi non avessero deciso di rovesciare il legittimo governo di Assad, oggi non saremmo a questo punto.
Per farlo hanno de facto creato l’Isis ed armato terroristi di ogni genere nella speranza di ripetere in Siria quanto operato in Libia con Gheddafi, compreso il suo assassinio.

Hanno sbagliato i calcoli… grazie al radicamento popolare di Assad in gran parte del territorio siriano ed alla sostanziale compattezza e professionalità del suo esercito.
Nonché, per fortuna differentemente da quanto accaduto in Libia, in quanto la Russia e l’Iran hanno contribuito a respingere l’attacco liberalcapitalista ad un Stato laico e non fondamentalista.

In questi giorni gli Usa hanno inviato 400 soldati, sul campo, per sostenere i “ribelli”…ipocrita maniera di definire i loro alleati terroristi.
Ed ipocriti sono governo e media italiani che sostengono BombObama pure in questa pericolosissima “crociata” anti Assad. Quanti siamo a non abboccare alle menzogne della pubblica opinione?

di Vincenzo Mannello

Condividi quest'articolo su -->

Di Redazione Elzeviro.eu

--> Redazione

Cerca ancora

Riflessioni sul neoimperialismo americano nel mondo

Mentre il mondo si interroga sulle azioni della Russia in Ucraina, noi andiamo controcorrente e …