Home / Altre rubriche / Varie / Torino sotterranea: vincono i 9 Excuses

Torino sotterranea: vincono i 9 Excuses

Condividi quest'articolo su -->

Il premio principale del contest musicale, la produzione di un singolo, è andato ai 9 Excuses.


Intesa ottima tra cantante (Anthony Lynch) e chitarrista (Emanuele Borio) che sul palco si sono comportati come frontman e guitarist consumati, tra salti a tempo e momenti di compunti abbracci al microfono. Bassista (preciso e puntuale Luca Chiappara) e batterista (un arrabbiato e sempre a tempo Enrico Lochi) non sono stati da meno.
La seconda voce che andava e veniva non ha inciso minimamente sull’ottima performance dei quattro, che domenica sera suoneranno all’Astoriadi via Berthollet (tipico locale underground, da noi del Genio già visitato).
 
Di tutt’altro genere i Red Dice, che hanno coinvolto il (vasto) pubblico del Barrio con una musica forte decisa da parte di tutti i 5 membri, nel loro genere tipicamente metal. Una serata di musica molto coinvolgente, il maggior numero di spettatori hanno assistito alle performances di 9Excuses e Red Dice, ma anche gli altri gruppi (Joybeat e Sweet Pain) si sono distinti col loro già conosciuto sound. 
Si trattava di una finale ed una finale è stata: un po’ di emozione da parte dei musicisti, in uno splendido sfondo di tanta allegria (e birra) tra amici e divertimento, in una location periferica di Torino. La pioggia all’esterno non ha impedito al Barrio di essere, per una sera, un’isola felice per gli appassionati della musica underground torinese. 

Freddie
I vincitori, 9 EXCUSES

Condividi quest'articolo su -->

Di Redazione Elzeviro.eu

--> Redazione

Cerca ancora

Netflix e altri colossi stanno sdoganando la pedofilia?

E se diventasse politicamente corretto, usare l’immagine di una bambina come figura provocatoria e sempre …