Home / Altre rubriche / Varie / I saldi rapporti tra anarcoidi attuali e brigatisti che furono

I saldi rapporti tra anarcoidi attuali e brigatisti che furono

Condividi quest'articolo su -->
Il folleggiare dei pensieri come quello propugnato dal vessillo soprastante mette in pericolo le istituzioni democratiche?

Un numero imprecisato di anarco-insurrezionalisti attuali si pone in una linea di continuità con i crimini ed i pensieri folli propugnati dalle antiche Br. Allo Stato porre rimedio.


Il nemico dello stato e della democrazia cambia nome, ma non volto. Gli attentatori sono con tutta probabilità amici e parenti di quegli attentatori che negli anni di piombousurparono centinaia di vite umane in nome di una rivoluzione assurda, incoerente fino alla pazzia e naturalmente violenta.

Il movimento No tav è purtroppo (perché le idee che vanno contro la Tav possono anche essere condivisibili) infiltrato fino alle fondamenta da questi individui, tant?è che fuori dal Palazzo di Giustizia di Milano ieri un gruppo di giovani antagonisti, proveniente soprattutto dal centro sociale Gramigna di Padova, ha organizzato un presidio di solidarietà nei confronti di Alfredo Davanzo, imputato nel processo milanese sulle Nuove Brigate Rosse. Lungo Porta Vittoria i manifestanti hanno affisso teli con le scritte: “la rivoluzione e la lotta non si processano, solidarieta’ ai compagni arrestati”. Tra i cartelli, anche una bandiera No Tav.
Davanzo, ritenuto uno dei vertici dell?associazione per delinquere di stampo terroristico e arrestato nel 2007 dice che anche l?attentato a Roberto Adinolfi, rivendicato dalla Federazione Anarchica informale, farebbe parte della rivoluzione.  Davanzo urla dalla sua cella nell?aula: “Viva la rivoluzione, avanti la rivoluzione”. Alla domanda dei giornalisti se l’attentato a Roberto Adinolfi faccia parte della rivoluzione, pronta arriva la risposta affermativa del delinquente: “Tutto fa parte della rivoluzione… Questo é il momento buono!”.

E? a motivo di questi collegamenti ormai non più celabili che contro gli atteggiamenti di giovani anarchici che commettono atti di violenza (ve ne sono a bizzeffe) dovrebbero agire con un pugno di ferro maggiormente spiegato le nostre forze di difesa nazionali.
Freddie
Condividi quest'articolo su -->

Di Redazione Elzeviro.eu

--> Redazione

Cerca ancora

Netflix e altri colossi stanno sdoganando la pedofilia?

E se diventasse politicamente corretto, usare l’immagine di una bambina come figura provocatoria e sempre …