Home / Altre rubriche / Varie / Cosa ci aspetta da questa stagione televisiva

Cosa ci aspetta da questa stagione televisiva

Condividi quest'articolo su -->

L’estate sta per finire e le vacanze si sono concluse per molti già da tempo, tutto sembra lentamente tornare alla normalità.

Anche nell’ambito televisivo tutto è pronto per dare il via alla nuova stagione televisiva 2013-2014 sia per le reti Rai, Mediaset e La7 con sorprese, gradite conferme e format di cui, sicuramente, avremmo voluto fare a meno.

Alcuni programmi che si occupano di intrattenere i pomeriggi del grande pubblico, soprattutto delle casalinghe, hanno già iniziato le trasmissioni, come Pomeriggio Cinque l’ormai consolidato format della D’Urso, Detto Fatto nuovo programma di intrattenimento Rai presentato da Caterina Balivo e La Vita in Diretta con Paola Perego e Franco Di Mare.

Per quanto riguarda i programmi che precedono la prima serata saranno ancora una volta Affari Tuoi, che ritrova al tipone nuovamente Flavio Insinna, e Striscia la Notizia, che cela sia i conduttori che le Veline, a scontrarsi per i punti di share.

La Rai fa sfoggio di vecchie glorie anche per quanto riguarda la conduzione Di Quelli che… , salutata Vittoria Cabello, infatti a condurre la domenica pomeriggio di Rai 2 sarà Nicola Savino.

Tra le grandi conferme in casa Mediaset troviamo Avanti un altro, in onda a partire da lunedì 16, Le Iene Show trasmesso su Italia 1 da martedì 17 settembre e Verissimo la cui guida rimane solida come uno scoglio Silvia Toffanin.

Anche Fazio torna a deliziarci in compagnia di Luciana Littizzetto con i suoi 10 anni di Che tempo che fa, mentre La7 fa nuovamente affidamento a Maurizio Crozza per la satira e inaugura con il neo acquisto Rita Dalla Chiesa un nuovo contenitore pomeridiano.

Per quanto riguarda le prime serate ritornano i grandi format come Ballando con le Stelle dopo un anno di pausa l’eleganza della Carlucci torna a brillare in Rai, Italia’s Got Talent con l’ormai collaudato trio di giudici e presentatori. Altro ritorno il Grande Fratello, la cui trasmissione e conduzione è ancora celata e su Rai 3 una piacevole novità, in seconda serata, che da spazio ai giovani scrittori emergenti, Masterpiece.

Se il tempo non sarà clemente nei vostri riguardi e vi costringerà a rimanere in casa siamo sicuri che non sarà l’intrattenimento televisivo a mancare.

Condividi quest'articolo su -->

Di Redazione Elzeviro.eu

Redazione Elzeviro.eu
--> Redazione

Cerca ancora

5 cose che puoi farti portare a casa in dolce attesa

La gravidanza è un periodo particolarmente delicato per qualsiasi donna, che deve avere un riguardo …