Home / Altre rubriche / In Corsia / L’Avigan funziona contro il Covid, ma Burioni l’aveva deriso

L’Avigan funziona contro il Covid, ma Burioni l’aveva deriso

Condividi quest'articolo su -->

Bene, arriva l’annuncio dal Giappone che anche l’Avigan funziona contro il Covid19.

di Giuseppe Masala

Inutile ricordare che anche in questo caso dai nostri luminari (in primis il Professor Burioni) arrivò il fuoco di sbarramento: per loro l’unica soluzione percorribile per “combattere” l’infezione è chiudere la gente in casa, demolire l’economia, in attesa del fantomatico vaccino (manco a dirlo, possibilmente il loro, pagato profumatamente).

Importante anche uno studio europeo

che attesta come in Italia solo per le mancate cure cardiologiche per la chiusura degli ospedali e per l’orientamento verso la lotta (sic) al Covid19 ci saranno 20000 (ventimila) morti in più evitabili. Una strage silenziosa. Ma una strage reale, non immaginaria creata su un foglio excel.
Infine un’altra cosa: Banca Intesa sta mandando ai suoi clienti la pubblicità di una rete di ospedali, cliniche, laboratori privati dove fanno diagnosi e cure con lo “sconto per i clienti Banca Intesa”.
Mentre la sanità pubblica è impegnata ad inseguire un fantasma di virus (sul quale peraltro si può intervenire con cure appropriate, ma che i protocolli ministeriali non prevedono) ci privatizzano la sanità. E se ti devi curare o paghi o crepi.
Questo è quanto. In attesa dell’influenza (che stranamente ha gli stessi sintomi del Covid19) dei morti inevitabili e della nuova ondata di panico. Così danno il colpo di grazia.
Condividi quest'articolo su -->

Di Redazione Elzeviro.eu

Redazione Elzeviro.eu
--> Redazione

Cerca ancora

Remdesivir: il farmaco pagato 2500 euro dal Governo (quando in realtà ne costa 5)

Io mi ero ripromesso di parlare il meno possibile di questa presunta epidemia di Covid19, …