Home / Affari di Palazzo / SCorretti

SCorretti

Circolazione

Se lei ti dice “mani fredde cuore caldo” son cazzate, ha problemi di circolazione, sarà un inferno: paga il conto e vieni via subito! (PS)  

Leggi tutto »

BerlINPS

Processo Ruby ter: il Cavaliere avrebbe versato, fino ad ottobre, altri 400 mila euro alle sue “ragazze”. Quanto rumore per un soggetto che funziona molto meglio dell’INPS. E per di più sulle baby pensioni. (MC)  

Leggi tutto »

Febbre alta

La salute del PD? In una botte di ferro. Vanno a scannarsi facendo finta di essere Gentiloni, guardano al Congresso con Speranza, fanno tessere con la Bersani ed hanno ancora uno spirito Emiliano che non rinuncia a stare tra i Rossi. (MC)

Leggi tutto »

Tito Schettino

Pungolato dalla Corte dei Conti sullo stato di salute della “sua” INPS, il Presidente Tito Boeri ha replicato sicuro: “Ciò che conta non è il bilancio dell’INPS ma quello dello Stato (per conto del quale la prima agisce ndr)”. Un pò come se il capitano del Titanic invitasse i naufraghi …

Leggi tutto »

Il sindaco di Salò: un esempio da seguire

Il sindaco di Salò, Giampietro Cipani ha dichiarato guerra all’accattonaggio, centinaia di manifesti contro la pratica dell’elemosina sono stati affissi nelle vie del centro.Chi di noi non si indigna giustamente quando al semaforo arriva puntuale l’extra comunitario-zingaro che pretende di lavarti a forza i vetri della macchina per scucirti qualche …

Leggi tutto »

Il Cattobuonismo diventa…cattivissimo con Salvini

Fanno scalpore le durissime parole usate da Don Ivan Licinio nei confronti del segretario della Lega Salvini. Personalmente non mi sono mai illuso che il Cattocomunismo, ulteriormente deteriorato nel Cattobuonismo, fosse finalmente uscito di scena liberandoci dalle sue proterve e devastanti coercizioni di stampo moralista. Il Cattocomunismo d’altronde è un fenomento …

Leggi tutto »

Job creation libic version

Dopo anni di immigrazione incontrollata proveniente dalle coste libiche, l’Italia ritorna all’antico e decide di bloccare i flussi già dal Maghreb. Finanziamento di tutto. Figurano anche opreazioni di “job creation”. Gli annunci? “Scafista esperto”, “Contabile senior pagamento tratte” e “Miliziano (armato) controllo campo profughi”. (MC)

Leggi tutto »