Home / Affari di Palazzo / Politica interna / A la Destra il patrimonio elettorale di Alleanza nazionale

A la Destra il patrimonio elettorale di Alleanza nazionale

Condividi quest'articolo su -->
SPECIALE ELEZIONI
Lungi da noi fare proselitismo o campagna elettorale: qui ognuno scrive quel che vuole e abbiamo contributori che votano Grillo, alcuni Casapound, altri la sinistra. Ma le importanti reazioni di menti raffinate che hanno sempre colpito chi scrive non possono essere tralasciate. Queste intelligenze sono andate ad elogiare e distinguere un movimento della destra in particolare, nel marasma di partitucoli tra i tanti sparpagliati alla destra di Berlusconi (il partito di Berlusconi lo si chiama, per coerenza e necessità, semplicemente “partito di Berlusconi”). 
Il partito indicato agli eredi del Mis da queste queste persone è la Destra di Storace, Tilgher, Musumeci, Vattani, ecc. Perché tale partito non è mai confluito nell’azienda uniepersonale cui si dà ancora il nome di Pdl, perché è radicato nel territorio, seppur in alcuni luoghi ancora scarsamente seguito. Escludendo dunque l’incognita della tartaruga di Casapound, la cui prospettiva di crocettare è stata sviscerata da Klement in quest’articolo, il voto sicuro dei destrorsi di vecchia data appare per coerenza e per storia (dal 2005, dall’eutanasia di An ad opera di Fini) conferibile soltanto a la Destra. 
Pietrangelo Buttafuoco: “In questo marasma di movimenti, La Destra di Storace è l?unico vero partito ancora radicato sul territorio, con un leader umile che ha rinunciato al tornaconto personale”. 
Marcello Veneziani: “Sono d’accordo nel ritenere La Destra di Storace il punto di partenza e riconosco della Destra di Storace la coerenza e la priorità cronologica rispetto ad altri”.
Gianfranco de Turris: “L’Italia è nel caos e Grillo è un pericolo, per questo, voterò per La Destra”.
Donna Assunta Almirante: “La Destra è il legittimo erede del Msi e di An e Storace è uomo coerente, leale e politicamente capace”.
Condividi quest'articolo su -->

Di Redazione Elzeviro.eu

--> Redazione

Cerca ancora

La furia cieca e lo stridor di denti della sinistra sconfitta

Dopo il successo clamoroso di “Fratelli d’Italia” si scatena nel paese la furia scomposta di …