Home / Affari di Palazzo / Politica interna / Il Pd già si autoassolve e parla di “mafiofascismo”, ma nel suo orticello c’è Buzzi

Il Pd già si autoassolve e parla di “mafiofascismo”, ma nel suo orticello c’è Buzzi

Condividi quest'articolo su -->

#MafiaCapitale – dopo le ignoranti uscite di membri di Pd e Sel – su tutti Kyenge che parla di mafiofascismo, evidentemente ignorando la storia del nostro paese e chi fosse il prefetto Mori – ci preme chiarire il personaggio Buzzi. 
Quello stesso Buzzi che Marino ha detto di non conoscere e in amichevole compagnoa del quale è poi spuntato (più di) uno scatto fotografico.

Scrive il consigliere forzista emiliano Galeazzo Bignami: “Giusto per cronaca. Salvatore Buzzi, il capo di Mafia Capitale, è componente del consiglio di sorveglianza di CNS, il Consorzio con sede a Bologna a pochi passi da via Stalingrado a cui appartiene anche la Coop di Buzzi, quella che ha ottenuto gli appalti grazie al sistema “mafia capitale”.

Buzzi fu condannato per omicidio (ha ammazzato un uomo con 30 coltellate), ma il mai compianto Oscar Luigi Scalfaro gli diede la Grazia, suscitando un articolo di elogio a Buzzi della sempre più imbarazzante Miriam Mafai. E’ sempre stato ben accetto dal PD, tanto da partecipare a cene con esponenti di questo Governo come Poletti e alla recente cena con Renzi, alla quale è stato ospite dell’organizzazione.

Ritengo doveroso scriverlo perché i compagni stanno già lavandosi la coscienza, assolvendosi in vista delle prossime lezioni che ci impartiranno dall’alto della loro sempre più meschina “superiorità morale”.”

Condividi quest'articolo su -->

Di Redazione Elzeviro.eu

--> Redazione

Cerca ancora

La furia cieca e lo stridor di denti della sinistra sconfitta

Dopo il successo clamoroso di “Fratelli d’Italia” si scatena nel paese la furia scomposta di …