Home / Affari di Palazzo / Politica interna

Politica interna

Vaccino obbligatorio in vista: un’altra pessima idea del ministro Speranza

Ospite della trasmissione “Che tempo che fa” il ministro Speranza ha parlato dell’imminente campagna di vaccinazione. <<Penso che l’Italia debba provare a raggiungere l’immunità di gregge con la persuasione, senza partire dall’obbligatorietà>>. La notizia è ormai sulla bocca di tutti: il vaccino è pronto ed arriverà in Italia a Gennaio. …

Leggi tutto »

Popolo Italiano corri alle armi legali!

  Mai come in questo assai oscuro periodo i cittadini italiani hanno scoperto, loro malgrado, di essere l’ultima ruota del carro, l’anello debole di una catena che li vuole succubi e sottoposti all’autorità governativa ma anche ai media ben al di là dei limiti imposti dalla Costituzione Italiana e dalla …

Leggi tutto »

Mattarella: si vuole mettere mano ai risparmi degli italiani?

Nella giornata mondiale del risparmio il Presidente Sergio Mattarella ha affermato: “il risparmio, tradizionale patrimonio del nostro Paese, può concorrere alla ripartenza”. Parole di speranza o di terrore? Il nostro Presidente assomiglia sempre più ad un oracolo: vago, enigmatico e spesso sottoposto a interpretazione. È questo il caso del videomessaggio …

Leggi tutto »