Home / Affari di Palazzo / Esteri / Terremoto elezioni Usa: ecco tutti gli Stati che faranno ricorso

Terremoto elezioni Usa: ecco tutti gli Stati che faranno ricorso

WASHINGTON, DC - NOVEMBER 26: President Donald Trump speaks in the Diplomatic Room of the White House on Thanksgiving on November 26, 2020 in Washington, DC. Trump had earlier made the traditional call to members of the military stationed abroad through video teleconference. (Photo by Erin Schaff - Pool/Getty Images)

Condividi quest'articolo su -->

In Usa sta venendo giù il mondo. Si starebbero per aggiungere alla causa intentata dal Texas oltre ad Alabama e Luisiana anche Arkansas, Ohio, Florida ed altri.

di Giuseppe Masala

Il discorso è che quando la truffa è talmente enorme e sfacciata con contee dove ci sono più voti che persone iscritte all’anagrafe, macchinette contavoti tarate per contare come voti per Biden anche quelli degli altri, regole sul voto postale cambiate all’ultimo momento e fatte per truffare.

E poi quando gli avvocati di Trump chiedono il sequestro delle macchinette contavoti quelli provano a cambiare i software. Insomma, di tutto, oltre ogni limite. Tutto con la copertura omertosa dei media che ripetono che ha vinto Biden. E lì, alla fine gli altri dicono basta: fessi si ma fino a un certo punto.

In pratica stanno a dire: il presidente degli Usa non lo eleggono i banchieri di Wall Street, quattro nerd della Silicon Valley e i clan Obama e Clinton. Sta venendo giù il mondo. Comunque decida la Corte, l’eventuale – ma a questo punto improbabile – governo Biden nasce non politicamente delegittimato ma politicamente morto.
Sotto, il comunicato dell’Attorney General dell’Arkansas.

Condividi quest'articolo su -->

Cerca ancora

Riflessioni sul neoimperialismo americano nel mondo

Mentre il mondo si interroga sulle azioni della Russia in Ucraina, noi andiamo controcorrente e …