Home / Affari di Palazzo / Esteri / Brexit, il rischio di un No Deal / Brexit, the no deal risk (ITA/ENG)

Brexit, il rischio di un No Deal / Brexit, the no deal risk (ITA/ENG)

Se non si chiuderà un accordo entro la fine di questa settimana, il Governo May comincerà a lavorare per una soluzione Brexit senza accordo con l’Unione europea.

Cosa significa?

che persone senza esperienza o persone senza una laurea potrebbero venire espulse, e significa anche che le persone con esperienza e con lauree potrebbero voler andare altrove. Il Regno Unito subirà un forte contraccolpo culturale siccome nessuna differenza verrà più riconosciuta fra europei e altri da tutto il mondo. Questo potrà portare ad un rapido declino del paese. Il Regno Unito non è Londra, specchio dell’integrazione. Si tratterà solo di riconoscere abilità e titoli? Oppure di riconoscere chi ha più denaro (come è più probabile)? e in questo caso, il capitalismo selvaggio è la possibile risposta? Non crediamo proprio….

 
/
 
No deal meanings unskilled people/without university degree will be expelled and it means that experienced and degree owners from EU will move somewhere else. UK will face a cultural shock since no differences among people from very different cultures and Europeans will be recognised anymore. This is very plausible to lead to a rapid decay. And UK is not the integration model of London, indeed. Will it be all about recognising skills? Or recognising money (as it is much more likely)? Is it wild capitalism the possible answer? Personally, we do not think so.
 
#Brexit #NoDealRisk

Cerca ancora

Rahaf, la ragazza in fuga dalla violenza saudita

Una storia incredibile che vede protagonista una ragazza, Rahaf, appena 19enne, vittima della violenza oscurantista …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro + 14 =