Home / Affari di Palazzo / Esteri / Fær Øer assassine: Danimarca connivente

Fær Øer assassine: Danimarca connivente

Condividi quest'articolo su -->

La polizia della nazione delle isole Fær Øer, costituente il Regno di Danimarca, ha compiuto un’efferatezza indicibile contro dei poveri cetacei.

22 VITTIME DI MALVAGI DELINQUENTI

Dal Capitano Paul Watson, 29 giugno 2015

Stamattina, 22 stupende creature stavano nuotando nelle fredde acque settentrionali, godendosi la vita in compagnia del proprio piccolo gruppo familiare.

Era un bellissimo lunedì mattina, il mare era calmo e il cielo era blu.

Mentre la maggior parte delle persone civilizzate di questo mondo avrebbe considerato qualcosa di stupendo osservare un branco di queste creature senza uguali che nuotavano con grazia attraverso il mare, gli animali erano tenuti costantemente sott’occhio da un gruppo di delinquenti su una spiaggia lì vicino, che fissavano l’acqua con il cuore colmo di intento assassino.

È stato dato l’ordine di uccidere. La polizia ha chiuso i tunnel. Una fregata danese ha bloccato la rotta della nave di Sea Shepherd BRIGITTE BARDOT e i criminali si sono scatenati, con enormi ganci e coltelli affilati.

I 22 globicefali sono stati spinti sulla spiaggia e massacrati mentre la polizia bloccava ogni possibilità di intervenire contro il massacro.

I corpi sono stati issati sul molo mediante una gru, ogni esemplare è stato sbudellato, ogni cucciolo non ancora nato è stato strappato al grembo della propria madre I corpi sono stati decapitati uno a uno. Un sostenitore del massacro mi ha mandato un messaggio che recitava: “Potremmo insegnare all’ISIS un paio di cosette sulla decapitazione, bastardo amante dei cetacei”.

Mentre le mutilazioni continuavano, i volontari di Sea Shepherd sono stati circondati dagli agenti della polizia feringia a cui era stato affidato il compito di impedire che alcuno interferisse con il massacro.

Queste due fotografie sono state scattate nell’ultima mezz’ora.

Traduzione di Barbara Abatti Foto Rosie Kunneke

Condividi quest'articolo su -->

Di Redazione Elzeviro.eu

--> Redazione

Cerca ancora

Riflessioni sul neoimperialismo americano nel mondo

Mentre il mondo si interroga sulle azioni della Russia in Ucraina, noi andiamo controcorrente e …