Home / Affari di Palazzo / Esteri / Svizzera, alcuni cantoni vogliono esame DNA per i richiedenti asilo

Svizzera, alcuni cantoni vogliono esame DNA per i richiedenti asilo

Mentre in Italia continuano a sbarcare numerosissimi immigrati allo scopo di richiedere asilo politico, la vicina Svizzera ha deciso di usare il pugno duro per ridurre il numero di coloro che si dichiarano rifugiati politici.

A tale proposito alcuni giorni fa un giornale svizzero ha riportato la notizia che alcuni Cantoni vogliono obbligare coloro che richiedono asilo a fare un test del DNA e questo varrebbe soprattutto per gli immigrati eritrei. Molti di costoro, infatti, dichiarano di voler ricongiungersi coi loro parenti già residenti in Svizzera, ma in gran numero falsificano i loro documenti e certificati di nascita e quindi il test del DNA avrebbe lo scopo di determinate con esattezza se sussistano effettivamente i legami di parentela millantati oppure no.

Questa proposta non e’ affatto un caso isolato: da tempo la Svizzera ha adottato misure volte a ridurre il numero di immigrati e lo scorso Giugno in un referendum i cittadini svizzeri hanno votato a favore di criteri molto più restrittivi nella concessione di domande di asilo.

Tali politiche hanno attratto critiche feroci da parte delle varie organizzazioni dei diritti umani, ma le autorita’ elvetiche hanno continuato per la loro strada.

Certo sarebbe bello se l”Italia seguisse in questo caso l’esempio svizzero, ma Boldrini e Kyenge, con le loro insulse politiche dell’integrazione, non lo permetterebbero perché la distruzione del popolo italiano deve avvenire a tutti i costi considerato che questo e’ ciò che vogliono le lobbies mondialiste e non e’ un caso che questa storia sia stata censurata dalla stampa di regime.

Giuseppe De Santis

Di Redazione Elzeviro.eu

Redazione Elzeviro.eu
--> Redazione

Cerca ancora

Il Regno Unito pagherà l’80% dei salari a tutti prima che passi la tempesta

Criticare Boris Johnson perché “ha sbagliato approccio” nella lotta al coronavirus, è un divertimento italiota …