Esteri

L’espansione della Nato continua nonostante il coronavirus

Sebbene la maggior parte dei media, comprese le risorse puramente politiche, stiano attualmente scrivendo sulla pandemia di coronavirus, i processi geopolitici continuano a seguire il loro corso. di Leonid Savin È solo che la quantità di informazioni sul COVID-19 sta in qualche modo oscurando una serie di eventi ed alcuni, …

Leggi tutto »

Il bazooka di Trump e il pistolino dell’Unione europea

La più grande manovra economica della storia americana adottata dal Presidente Donald Trump mette a nudo una volta per tutte l’inadeguatezza dell’Unione europea e della sua capacità di risposta a soluzioni di crisi. Trump, quello che prima di entrare alla Casa Bianca era stato dipinto con i peggiori epiteti dai …

Leggi tutto »

Bisogna trattare il Coronavirus come se fosse una guerra ibrida

Inizialmente, funzionari iraniani e cinesi hanno dichiarato che il coronavirus era un’arma biologica creata nei laboratori militari statunitensi. di Leonid Savin I media statunitensi hanno subito accusato coloro che stavano dietro le dichiarazioni di diffondere teorie della cospirazione, ma i fautori della teoria hanno iniziato a speculare ulteriormente: la fuga è …

Leggi tutto »

Le infami sanzioni occidentali contro l’Iran ai tempi del Coronavirus

Questo è il mio ultimo articolo per il Tehran Times prima dell’arrivo del nuovo anno persiano. Come sempre, confido profondamente nella grazia di Dio onnipotente e nella piacevole mattinata della ricomparsa dell’Imam Mahdi (MGHHR) per salvare l’essere umano. di Mohammad Ghaderi La ricomparsa dell’Imam Mahdi è una convinzione dei musulmani …

Leggi tutto »

Ecco tutti i trucchi della Germania per violare le regole europee

Trucco numero uno: La Banca Pubblica. La Kreditanstalt für Wiederaufbau (istituto di credito per la ricostruzione) è stata fondata nel 1948 come istituto di credito per facilitare la ricostruzione delle infrastrutture della Germania durante il piano Marshall. Il capitale nominale della KFW ammonta a 3 miliardi e 750 milioni di …

Leggi tutto »