Esteri

Il New York Times stringe la mano all’Isis

Il New York Times leva la maschera e ci racconta come l’Isis possa essere una risorsa per gli Stati Uniti e i suoi alleati. Niente complotto, niente fake news, Mark Zuckerberg e la sua psicopolizia possono stare tranquilli. Siamo sulle pagine di uno dei quotidiano più autorevoli e letti al mondo. …

Leggi tutto »

La clintonizzazione di Donald Trump

Donald J Trump è stato infine clintonizzato. Dopo un immane sforzo cui hanno contribuito sia parte del personale della nuova amministrazione americana, sia la cosiddetta società civile occidentale, Trump è rientrato nei ranghi dell’ “imperialismo americano”. Quell’American Dream che era stato bocciato in massa dagli elettori statunitensi lo scorso novembre …

Leggi tutto »

I poliziotti del mondo non si smentiscono

Nella notte l’aggressione militare statunitense. Sono stati lanciati 59 missili Tomahawk, da due cacciatorpediniere Usa nel Mediterraneo orientale, ed hanno colpito alle 3.45 del mattino a Damasco la base aerea di Shayrat, nel centro del Paese: la stessa da cui, secondo fonti di intelligence non meglio identificate, sarebbero partiti i jet che …

Leggi tutto »

S’aggira per Amatrice un anziano rosso in viso

Se non altro ha riportato l’attenzione europea sul paesino di Amatrice, sventrato da un terremoto, una notte d’estate nell’agosto del Sedici.   Il Principe Carlo d’Inghilterra, vecchietto rubizzo e canuto, gironzolava stamane in mezzo alle macerie, con le sue scarpe lucide e lustre, che contrastano con la polvere che il reale signore ha …

Leggi tutto »

Come la CIA ha violato i sistemi Apple e la privacy di tutti

L’ultima ondata di documenti pubblicati da Wikileaks rivela come la CIA sarebbe riuscita a infiltrarsi all’interno di alcuni sistemi Apple. Non solo le rivelazioni del “pentito” Edward Snowden dunque. Anche l’ultimo dossier pubblicato da Wikileaks punta il dito contro la CIA. La Central Intelligenace Agency americana è diventata un pericolo …

Leggi tutto »

Ma allora Trump aveva ragione

Alla luce del nuovo attacco terroristico a Londra qualcuno incomincia a pensare che i provvedimenti anti terrorismo del presidente degli Usa Donald Trump alla fine dovrebbero essere presi anche in Europa.   I recenti tragici fatti di terrorismo avvenuti a Londra con le ennesime vittime sacrificali immolate, in nome del …

Leggi tutto »

Jihad globale in arrivo dal Mali

È nata una nuova allenza per la realizzazione del jihad globale. La scorsa settimana i principali gruppi qaedisti attivi in Mali (secondo alcuni sono cinque in tutto, secondo altri tre) hanno postato un video. Nello stesso si può riconoscere Iyad Ag Ghaly. Costui è stato proclamato leader di questo nuovo …

Leggi tutto »

Assad non si fida di Donald Trump

Bashar al-Assad nutre perplessità circa le intenzioni di Donald Trump in Siria. In un’intervista rilasciata alla Tv cinese Phoenix e riportata dalla Reuters, l’ancora legittimo Presidente siriano Assad ha detto la sua sulla nuova presidenza americana. “Trump, nella sua campagna, ha enfatizzato la priorità di sconfiggere lo Stato Islamico. Non …

Leggi tutto »